Speman
Speman mantiene funzionamento normale di organi genitali maschili, aiuta produrre sperma di buona motilità.
Pacchetto
Prezzo
Per Flaconi
Risparmi
Ordine
Descrizione Del Prodotto
Uso comune
Speman è una miscela di erbe aiurvediche usata per mantenimento della salute riproduttiva maschile. Formulazione contiene erbe e minerali combinati second principi aiurvedici. Speman aiuta mantenere bilancio sano di livelli di ormoni LH e FSH, mantiene funzionamento normale di organi genitali maschili, aiuta produrre sperma di buona motilità.
Direzioni
Dose giornaliera di Speman costituisce 2-3 capsule. La dose iniziale di solito viene seguita dalla ridotta dose di mantenimento.
Precauzioni
Prima di cominciare trattamento con questo prodotto a base di erbe consultate vostro medico curante. Osservate tutte raccomandazioni.
Contraindicazioni
Contraindicazioni non sono stati ancora identificati.
Dose saltata
Assumete la dose saltata appena vi lo ricordate. Non assumete dose aggiuntiva o doppia di questo prodotto a base di erbe.
Eventuali effetti collaterali
Questo prodotto è sano per la salute. Contattate vostro medico curante per più informazione.
Conservazione
Custodite alla temperatura ambiente di 59-77oF (15-25oC) lontano di sorgenti di luce ed umidità, fuori della portata di bambini ed animali.
Overdose
Se sospettate un overdose contattate vostro medico curante o consulente medico al più presto possibile.
Informazione aggiunriva
Salabmisri (Orchis mascula), Kokilaksha (Hygrophila auriculata Syn. Asteracantha longifolia), Kapikachchhu (Mucuna pruriens), Vanya kahu (Lactuca scariola Syn. L.serriola), Suvarnavang (Mosaic gold), Gokshura (Tribulus terrestris), Vriddadaru (Argyreia speciosa Syn. A.nervosa), Shaileyam (Parmelia perlata), Jeevanti (Leptadenia reticulata).
Declinazione della responsabilità
Tutti i prodotti presentati su questo sito web non sono intesi per diagnostica, trattamento cura o prevenzione di malattie. Non esitate di contattare il vostro medico curante prima di assumere qualsiasi supplemento a base di erbe.