Generic Ceftin (Cefuroxime)
Ceftin è una cefalosporina di antibiotico utilizzato nella terapia di malattie infettive del seno, della pelle, del polmone, del tratto urinario, orecchie e gola
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Ordine
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Ordine
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Ordine
Descrizione Del Prodotto
Uso commune
Cefetin fa parte del gruppo di antibiotici cefalosporini usato per il trattamento di varie infezioni batteriali delle vie respiratorie superiori ed inferiori, della pelle causate da Staphylococcus aureus, Streptococcus pneumoniae, E. coli, Haemophilus influenzae, N. gonorrhoeae, e molti altri. Il principio della sua azione consiste nell’inibizione di crescita di batteri. Questo medicinale viene usato per trattamento delle prime fase di malattia di Lyme.
Dosaggio e direzioni
Il medicinale viene preso per via orale due volte al giorno con pasto per evitare disturbi gastrici. Non masticatre ne sminuzzate la pastiglia. Deglutitela intera visto che ha un gusto amaro. Continuate prendere il medicinale anche se sentite il miglioramento di vistri sintomi. Non cessate trattamento con Cefetin troppo presto perche questo può causare crescita reiterata di batteri. Seguite le raccomandazioni del vostro medico. Prendete il farmaco esattamente come è stato prescritto. La dose usuale per gli adulti è 250 mg, 2 volte al giorno entro 10 giorni. La dose può essere aumentata fino 500 mg 2 volte al giorno per le infezioni più gravi.
Precauzioni
Informorate il vostro medico se avete allergie di qualsiaqsi tipo, malattie epatiche o renali, colite, mala nutritzone. Questo medicinale può causare sonnolenza, percio evitate eseguire attività quali richiedono alta concentrazione di attenzione come operare i macchinari o guidare la macchina. Evitate bere alcolici. Cefetin è sconsigliato nelle donne encinte o allattanti. Questo medicinale può causare falso risultato positivo della prova di glucosio urinario (tipo sulfato cuprico). Cefetin a volte aumenta il rischio di emorragie nei pazienti con diffetto epatico o renale, individui malnutriti nei pazienti dopo cicli lunghi di trattamento con antibiotici, e pazienti curati con diluenti di sangue.
Contraindicazioni
Il medicinale è contraindicato ai pazienti allergici agli antibiotici del gruppo penicillina o cefalosporina come cefprozil, cefaclor, o cefalexin idrocloriden.
Eventuali effetti collaterali
Gli effetti collaterali più communi sono esantema di pannolino nei bambini piccoli, dolore di stomaco, diarrea, nausea, vomito. Sonnolenza e giramenti di testa sono rari ed accadano nel caso di prendere dose alte del farmaco. Informate il vostro medico di qualsiasi sintromo di allergia (gonfiore, giramenti di testa, esantema, prurito, problemi di respiro) o aggravamento di altre avverse reazioni. Uso lungo del medicinale può causare candidasi orale o vaginale. Nel caso di diarrhea persistente, feci sanguinolentoi, dolore addominale, feci mucose, ingiallimento, severe vesciche nella bocca e negli occhi, problemi di coagulazione di sangue consultatae il vostro medico immediatamente e non prendete medicinali contra diarrea perche possono peggiorare la vostra condizione.
Interazione medicinale
Cefetin ed altri antibiotici possono cambiare la flora normale intestinale e creare condizion per sovracrescita di C. difficile, batterio che causa colite pseudomembranoso manifestato con diarrea, dolore addominale pain, fenbbre, e collasso. Concentrazione di cefuroxime nel sangue viene aumentata dal Probenecid. Se avete diarrea causata da Ceftin uso del sulfato del tropina e difenoxilate idrocloride, possono peggiorare la vostra diarrea. Reni possono essere danneggiati nel caso dell’uso contemporaneo di diuretici come furosemide e Cefetin.
Dose saltata
Non prendete mai la dose doppia. Non prendete la dose saltata se siete vicini al tempo di prendere la dose successiva. Dovete proprio saltare questa dose e prendere la vostra dose usuale nel tempo regolare.
Overdose
Overdose di Cefetin può causare irritazione di cervello portando alle convulsioni.Cercate assistenza medica immediata nel caso di sospettare un’overdose.
Preservazione
Mantenete il medicinale alla temperatura ambiente di 68-77oF (20-25oC) lontano di luce ed umidità. Non custodite il farmaco nella stanza da bagno. Mantenete il farmaco fuori della portata di bambini ed animali.
Declinazione della responsabilità
Noi provvediamo soltanto l’informazione generale del farmaco descritto. Questa informazione non copre tutte le indicazioni, eventuali interazioni medicinali o precauzioni. Informazione presentata su questo sito web non può essere usata per autoterapia e autodiagnostica. Qualsiasi indicazione specifica per un paziente determinato deve essere concordata con il suo consulente o medico curante responsabile per il suo caso. Noi decliniamo la responsabilità di questa informazione ed eventuali errori quali può contenere. Non siamo responsabili di ogni danno diretto, indiretto o speciale o altri danni indiretti causati por uso di informazione su questo sito web ed anche per le conseguenze dell’autoterapia.